Visit our Vignola farm

Was born in the early 1900 in the fertile hilly lands of Vignola, in the geographic area between Vignola and Spilamberto.

Must for sale acetified PDO

Acetified must (PDO) for Traditional balsamic vinegar of Modena, in compliance with the official production guidelines (Official Gazette No. 124 of 30/05/2000)

June: duroni and cherries of Vignola on sale

During the month of June a big party takes place in our farm in a special atmosphere as the whole family, children and friends, are involved in the cherry harvest.

Monica6784
2021-09-21
Verificata
Da non perdere Visita consigliata , la Signora è stata davvero gentile e disponibile , ottimo l'aceto che ho acquistato, davvero raccomandato !
Letizia2223
2021-09-11
Verificata
Aceto e ciliegie Visita piacevole e interessante. La signora Patrizia coinvolgente, spontanea e gentile. La degustazione degli aceti hanno attivato tutte le papille gustative. A casa proveremo la confettura di ciliegie acquistata insieme all'aceto (12 mesi). Visita consigliata per chi vuole capire e conoscere le dinamiche dei produttori locali ancora ancorati alle tradizioni del luogo.
raffaellamariotti
2021-07-25
Verificata
Acetaia dei Bago Ottimo l'aceto balsamico Gentilissima la proprietaria che da spiegazioni su come si produce il vero aceto balsamico tradizionale di Modena Ottima esperienza.
daniela t
2021-05-28
Verificata
Da non perdere Ottima accoglienza, esperienza istruttiva, grande professionalità, disponibilità e simpatia della signora Patrizia
Sonia
2020-09-26
Verificata
Magnifica esperienza Accolti dalla gentilissima Signora Patrizia, ci siamo sentiti da subito come a casa. Ci ha raccontato con passione il lungo processo di lavorazione che porta poi all'ottenimento di un prodotto dal sapore raffinatissimo e dal profumo inebriante. È stata una vera scoperta, torniamo a casa con una nuova consapevolezza. Speriamo di ritornarci in giugno per le ciliegie. Grazie per la magnifica esperienza
Just M
2020-08-23
Verificata
La tradizione non smentisce In questo luogo potrete trovare un prodotto di qualità fatto a regola d'arte seguendo tutti gli accorgimenti per la corretta produzione D.O.C. di aceto balsamico di Modena. La signora Patrizia vi accompagnerà dolcemente tra i sapori e gli odori di questo magnifico prodotto.
Ste
2020-08-20
Verificata
L’Acetaia di una volta Abbiamo scelto questa Acetaia sperando di incontrare la tradizione e la artigianalità del prodotto nella sua essenza ed è stato esattamente così. La signora Patrizia è fantastica e ci ha guidato in una visita dettagliata della sua Acetaia, raccontandoci tutti i segreti del prodotto ed affascinando i nostri bimbi. Consigliatissima.
Stefania T
2020-07-21
Verificata
Un tuffo balsamico. La signora Patrizia è stata un'ottima padrona di casa. Ci ha accolti con cordialità e simpatia, spiegando in modo eccellente il lungo lavora che c'è dietro un prodotto così raffinato. Consigliatissimo
Piera
2020-07-17
Verificata
Interessante esperienza La disponibilissima Sig.ra Patrizia ci ha mostrato la sua acetaia spiegando molto bene il processo di ottenimento dell'aceto balsamico tradizionale e le differenze tra i vari tipi di aceto. Per me è stata una visita molto interessante perché non avevo assolutamente idea di come si producesse questa perla della tavola emiliana. Ho apprezzato moltissimo la possibilità di annusare e infine degustare i diversi tipi di aceto.
BOOK YOUR VISIT